Termini e condizioni d'uso
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E REGOLAMENTO DEL SITO WEB
Il presente regolamento si applica a tutti gli acquisti effettuati dagli utenti nel sito: www.terramajura.it In mancanza di specifica approvazione da parte degli utenti del sito delle presenti condizioni generali di contratto nessuna transazione potrà essere validamente eseguita mediante il predetto sito. Le presenti condizioni generali di contratto, qualora approvate, si applicano indistintamente a tutte le transazioni concluse mediante il sito web www.terramajura.it
1 Dati societari e proprietà
1.a) Il sito di e-commerce www.terramajura.it è gestito dalla Azienda Agricola La Lince con sede legale in via della Lince, 29 - 05100 Terni, iscritta al registro delle imprese di Terni con p. Iva n. xxxxxxxxxxx REA: TRxxxxx.
1.b) Tutti i contenuti del Sito www.terramajura.it, quali, immagini, documenti, loghi o altro, in qualsiasi formato e colore insieme ad ogni elemento che compone il presente sito web è di proprietà della “Azienda Agricola La Lince”, quale opera dell’ingegno i cui diritti di sfruttamento economico rimangono in capo alla sola “Azienda Agricola La Lince”, che vieta espressamente qualsiasi riproduzione, sfruttamento o utilizzo diretto o indiretto dei suoi materiali se non autorizzati per iscritto, riservandosi di esperire ogni opportuno rimedio contro violazioni, anche temporanee, di tali diritti. I Marchi, loghi o segni distintivi dei prodotti in vendita sul nostro sito sono di proprietà delle rispettive società e vengono utilizzati all’interno del sito web www.terramajura.it in quanto il relativo uso è stato legittimamente autorizzato da titolari dei diritti sui marchi stessi, al fine di pubblicizzare e descrivere i relativi prodotti.
1/c) Nel presente contratto il sito www.terramajura.it verrà denominato “Sito” ed è sempre implicitamente indicato di proprietà esclusiva della “Azienda Agricola La Lince”.
2 La filosofia commerciale
2a) La pubblicazione dei prodotti sul nostro sito costituisce un invito rivolto al cliente a formulare una proposta di acquisto e tale proposta avrà valore contrattuale, e una volta formulata comporterà la completa conoscenza ed accettazione delle condizione presenti in questo regolamento. Il contratto si riterrà concluso con l’accettazione della proposta da parte della “Azienda Agricola La Lince”. La “Azienda Agricola La Lince” ha facoltà di non accettare la proposta senza nulla dovere al cliente che l’ha formulata a nessun titolo.
2/b) Il sito offre in vendita solo ed esclusivamente prodotti originali, mai usati, con i relativi involucri a garanzia del marchio di produzione e vende esclusivamente nei confronti di utenti che siano consumatori finali. Per consumatori finali si intendono persone fisiche che acquistino per sé o per terzi, ma non come rivenditori a terzi. In caso contrario invitiamo a non concludere le transazioni sul nostro sito.
2/c) Viene escluso ogni diritto del cliente ad un qualsiasi risarcimento per danni o indennizzo, nonché responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone o cose, provocati dalla mancata accettazione dell’ordine proposto. Eventuali rimborsi da parte della “Azienda Agricola La Lince” non potranno mai superare l’importo già pagato dal cliente e incassato dalla “Azienda Agricola La Lince”.
2/d) Nelle schede prodotto sono descritte al meglio le principali caratteristiche del prodotto, ivi comprese relative riproduzioni fotografiche che hanno lo scopo di rappresentare l’oggetto. Le immagini possono essere difformi rispetto all’originale e non in scala, per meglio rappresentare il prodotto e dimostrarne le perfette condizioni. Le immagini possono però differire anche in modo significativo rispetto al prodotto spedito in riferimento a colore, forma e dimensioni a causa delle impostazioni dei monitor o delle alterazioni conseguenti dagli scatti fotografici.
2/e) Normalmente tutti i prodotti rappresentati all’interno del nostro sito sono fisicamente giacenti presso i nostri magazzini e quindi disponibili alla spedizione entro 48/72 ore lavorative dalla ricezione del pagamento. Le giacenze indicate sul sito vengono costantemente aggiornate dal nostro personale ma, siccome le giacenze non sono aggiornate in tempo reale hanno valore puramente indicativo. In caso di mancanza fisica del prodotto presso i nostri magazzini prenderemo al più presto contatti con il cliente per segnalare gli eventuali tempi di attesa per la ricezione del nuovo riassortimento e quindi per concordare i tempi di consegna.
2/f) Per aumentare la soddisfazione dei nostri clienti, i prodotti ordinati verranno spediti nel minor tempo possibile e comunque entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Il cliente potrà decidere di non perfezionare l’acquisto se il prodotto non sarà immediatamente disponibile e quindi da riassortire, senza nulla poter pretendere dalla “Azienda Agricola La Lince” come risarcimento. La compravendita si intenderà perfezionata solo quando l' “Azienda Agricola La Lince” avrà espressamente accettato la proposta inviata dal Cliente, completa di tutti i relativi dati nonché della specifica ed integrale approvazione del presente regolamento. Il cliente dovrà altresì accertarsi che la “Azienda Agricola La Lince” abbia ricevuto la sua proposta di acquisto. L'“Azienda Agricola La Lince” si riserva di accettare la proposta del cliente entro 48 ore lavorative successive al ricevimento della stessa, ed il cliente non potrà vantare nessun diritto o risarcimento verso la società stessa. Il contratto si intenderà concluso quando la “Azienda Agricola La Lince”, verificata la completezza in tutte le sue parti della proposta, invierà specifica accettazione tramite e-mail all‘indirizzo fornito dal cliente. Il cliente è invitato a prendere visione delle presenti condizioni di contratto e approvarle espressamente prima di effettuare qualsiasi acquisto.
3 Termini di pagamento
Il pagamento da parte del cliente dell’importo concordato, comprensivo sia del costo del prodotto che delle relative spese, può avvenire al momento dell'acquisto o solo dopo la conferma da parte della “Azienda Agricola La Lince” della disponibilità del prodotto. In ogni caso la “Azienda Agricola La Lince” avrà la facoltà di non accettare gli ordini di acquisto che non siano completi in tutte le loro parti, nei casi in cui non ci sia la certezza di solvibilità del cliente o comunque in caso di indisponibilità dei prodotti in magazzino. In questi casi il cliente verrà informato e tale determinazione non potrà in alcun modo essere messa in discussione. Se l'acquirente ha provveduto in maniera immediata al pagamento e la “Azienda Agricola La Lince” non accettasse gli ordini di acquisto che non siano completi in tutte le loro parti o nel caso di indisponibilità dei prodotti ed impossibilità di riordino dei prodotti concorderà con il cliente le modalità di rimbordo dell'intero importo.
4 Accettazione delle condizioni generali di contratto
Con l’invio del modulo d’ordine, il cliente dichiara di conoscere ed accettare tutte le presenti condizioni del contratto di acquisto, dichiarando altresì di acconsentire al trattamento dei propri dati sensibili ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative in materia di trattamento dei dati personali, come da separato modulo di autorizzazione che costituisce parte integrante delle presenti Condizioni di Contratto.
5 Garanzie
Ogni prodotto venduto e pubblicizzato all’interno del nostro Sito è prodotto direttamente dalla “Azienda Agricola La Lince”.
6 Consegne e spedizioni
Qualsiasi prodotto acquistato sul nostro sito verrà spedito all’indirizzo indicato dall’acquirente che nel caso di pagamenti con Paypal deve essere lo stesso indicato su Paypal. In caso di non coincidenza dei due indirizzi verrà spedito presso l'indirizzo inserito su Paypal. In mancanza di diversa indicazione della destinazione verrà inviato all’indirizzo di residenza da lui fornito, con la tipologia di spedizione prescelta al momento della compilazione del modulo d’ordine.
Il cliente potrà scegliere la spedizione che preferisce tra quelle indicate ed il costo gli verrà conteggiato nel totale dell’ordine da pagare. In ogni caso il costo di assicurazione rimane facoltativo, anche se assolutamente consigliato e a carico del cliente.
Nel caso in cui il cliente preferisca ritirare di persona il proprio acquisto, potrà farlo presso la nostra azienda Azienda agricola La Lince in via della Lince, 29- 05100 Terni, previo appuntamento concordato in precedenzavia telefono o via e-mail.
Entro il giorno di spedizione dell’ordine, la “Azienda Agricola La Lince” provvederà a comunicare al cliente via e-mail il codice di tracciabilità della spedizione effettuata, al fine di poter mettere il cliente in condizione di essere aggiornato e poter verificare tutte le fasi di consegna.
IMPORTANTISSIMO
In caso di manomissione del pacco, il cliente che dovesse accettare la merce spedita senza eccepire al corriere eventuali manomissioni dell’involucro e/o del contenuto, si assumerà tutti i rischi e le conseguenze, esonerando automaticamente sia il corriere che chi gli ha consegnato il pacco la “Azienda Agricola La Lince”. Pertanto, in caso di ritiro da parte del cliente senza riserva e di fronte ad evidenti segni di manomissione, la “Azienda Agricola La Lince” non risponde in alcun modo delle stesse infrazioni o furti.
Per le spedizioni al di fuori del territorio nazionale italiano, si invita la clientela a prendere contatti direttamente con la “Azienda Agricola La Lince” prima di concludere il modulo d’ordine al fine di conoscere esattamente il costo della spedizione. In ogni caso, il cliente dovrà provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte diverse dall’Iva eventualmente dovuti al paese di importazione compresa qualsiasi altra spesa o costo.
Il costo di spedizione applicato è comprensivo di bolli postali, costi di imballaggio e spese accessorie funzionali alla spedizione. Consigliamo sempre ai clienti di richiedere l’assicurazione (accessoria) al fine di evitare qualsiasi potenziale rischio di furto o smarrimento. In ogni caso nel momento del ricevimento del pacco, il cliente è tenuto a verificarne la perfetta integrità. Se il pacco dovesse presentare alterazioni nel suo condizionamento o evidenti manomissioni, il cliente è pregato di respingere al mittente il pacco senza ASSOLUTAMENTE accettarne il ritiro, oppure aprendolo di fronte al personale addetto alla consegna e nel caso sporgerne immediatamente e contestualmente denuncia con relativo “reclamo“ scritto presso il corriere. Nel caso il cliente decida di ritirare il pacco nonostante vi si presentino alterazioni, la “Azienda Agricola La Lince” non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ammanchi al contenuto della spedizione e non risponderà nemmeno nel caso in cui sia stata stipulata la polizza di assicurazione sul furto. In questi casi infatti sia le poste che i corrieri non rispondono di eventuali ammanchi. Se la spedizione verrà respinta per manipolazioni, il cliente sarà pregato di darne immediata comunicazione tramite e-mail alla “Azienda Agricola La Lince” all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che, al ricevimento dello stesso, avvierà le procedure assicurative e il risarcimento del valore dichiarato.
Nessun risarcimento può essere imputato né richiesto alla “Azienda Agricola La Lince” in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei prodotti oggetto del contratto. Il Cliente non potrà rifiutare di ricevere la spedizione se non nel caso di manomissione, alterazione o per sospetto di danni al contenuto causati da un’evidente alterazione del pacco, nei cui casi sarà pregato di respingerla.
Le modalità di pagamento e quelle di spedizione verranno scelte dal cliente articolo per articolo nella fase di compilazione del modulo d’ordine.
Sarà il Cliente a decidere di volta in volta se aderire alle diverse promozioni pubblicizzate nel sito anche in relazione ai risparmi sulle spese di spedizione.
7 Pagamenti
I pagamenti potranno avvenire tramite:
1) Bonifico bancario o postale alle coordinate che vi saranno comunicate. La spedizione verrà effettuata non oltre i 3 giorni dall’avvenuto accredito sul nostro conto corrente. Nella causale del bonifico dovranno sempre comparire i riferimenti principali dell’ordine quali nome e cognome del cliente, oltre che un riferimento all’ordine o al prodotto acquistato con la relativa data di ordinazione. I Bonifici provenienti dall'estero devono essere fatti con COSTI A CARICO DELL'EMITTENTE.
2) Ricarica Postepay sulla nostra carta aziendale il cui numero ed intestazione vi verrà comunicato al momento dell’ordine. Vi ricordiamo che per effettuare una ricarica Postepay non occorre essere possessori di una carta Postepay, ma basta effettuare il versamento dell'importo o presso le Poste Italiane o un tabaccaio abilitato.
3) Paypal (con tale sistema è possibile pagare anche con Carte di Credito)
Note Legali: Pacchi rifiutati o Destinatario Assente: In caso di rifiuto di un pacco spedito, provvederemo a richiedere al cliente un rimborso spese di € 30,00 che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione. I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 7 giorni dalla data di richiesta tramite una delle modalità di pagamento accettate.
Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell'utente debitore, ci vedrà costretti a contattare una società di recupero crediti, che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante verranno aggiunte le spese di competenza della societa' in questione. La stessa regola vale anche per una mancata consegna dovuta al destinatario assente oppure indirizzo errato.
I prezzi indicati nel sito sono espressi in Euro e comprensivi esclusivamente dell' IVA in vigore. Nel caso in cui il cliente desideri la fattura, dovrà indicarlo e richiederla al momento della compilazione del modulo d‘ordine. Per l’emissione della fattura da parte di “Azienda Agricola La Lince”, il cliente dovrà fornire anche la partita IVA.
Nessuna variazione alla fattura potrà essere effettuata dopo la sua emissione.
Nel caso in cui il cliente ritardi nel pagamento della somma concordata la “Azienda Agricola La Lince” provvederà a sollecitarne il pagamento. Se la somma dovuta non sarà versata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell‘ordine, la “Azienda Agricola La Lince” si riserva la facoltà di addebitare al cliente un interesse di mora in misura a quanto previsto dalla legge e comunque di poter risolvere il contratto senza nulla dovere al cliente a nessun titolo.
8 Diritto di recesso
8/a) Il cliente che non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto fatto, può avvalersi del diritto di recesso ai sensi della vigente normativa in materia di vendite a distanza, in particolare del Dlgs 206 del 2005 (codice del consumo) e dovrà
Contattare il servizio clienti tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ed indicare le ragioni del recesso.
Scaricare il MODULO DI RESO presente nel sito entro 14 giorni lavorativi successivi al ricevimento del o dei prodotto/i e compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo a mezzo lettera raccomandata A.R..
La raccomandata dovrà essere spedita a: Azienda agricola La Lince - via della Lince, 29 - 05100 Terni, Italia
Nel MODULO DI RESO dovrà essere completo in ogni sua parte : il numero dell'ordine - la data dell'ordine - cognome - nome - Codice Fiscale necessario allo storno contabile - indirizzo e-mail - indirizzo di rimborso - il codice del prodotto - la descrizione - la quantità - ed indicare il motivo del reso. Dati del c/c bancario (istituto di credito, n. conto, codici ABI e CAB) su cui effettuare il bonifico per il rimborso.
8/b) In ogni caso, nessun rimborso verrà erogato dalla “Azienda Agricola La Lince” prima di ricevere la merce oggetto dello stesso ed averne verificato le caratteristiche per tale procedura indicata di seguito.
Il suddetto diritto è subordinato alle seguenti condizioni: i prodotti non devono essere stati manipolati, usati e non devono presentare segni di usura, ammaccature, abrasioni o graffi che possano compromettere la rivendibilità del prodotto nelle condizioni di “Nuovo”.
I prodotti devono essere resi al mittente completi in tutte le loro parti compresa la scatola e qualsiasi pezzo indicato come oggetto di spedizione e concordato con il cliente all’atto della consegna, e comunque ricevuto dal cliente dalla “Azienda Agricola La Lince”.
8/c) Il reso dovrà avvenire in un’unica spedizione e mai in spedizioni separate a pena di decadenza del diritto stesso.
Il costo di spedizione del reso è sempre a carico del cliente, come previsto dalla legge. La spedizione dovrà avvenire con una modalità sicura e tracciabile utilizzando una confezione di imballaggio idonea a proteggerne il contenuto da eventuali danni accidentali.
Se il o i prodotti ricevuti non sono conformi al vostro ordine o se il contenuto del pacco è deteriorato, rinviatelo/i accompagnato/i degli elementi che figurano sul buono di spedizione e della fattura. Sarete rimborsati.
Se la vostra decisione di recesso risulta da un errore da parte di “Azienda Agricola La Lince”, vi saranno rimborsate anche le spese di spedizione. Non vi sarà nessun altro caso di addebito spese alla società stessa. La “Azienda Agricola La Lince” respingerà qualsiasi pacco per il quale venga richiesto dal corriere o postino un qualunque corrispettivo sia di contrassegno sia di costo di spedizione, sia di spese di qualsiasi genere.
La “Azienda Agricola La Lince” si riserva la facoltà di non accettare il reso di quei prodotti che non rispettino le precedenti condizioni o che presentino qualsiasi segno di usura, danneggiamento, o mancanti di qualsiasi parte o accessorio contenuto nella spedizione di consegna.
La “Azienda Agricola La Lince” provvederà a restituire al cliente, solo in caso di condizioni della merce pari a quelle del bene al momento della spedizione ed unitamente ai relativi imballi, quanto precedentemente pagato a saldo della transazione in questione entro 15 giorni lavorativi esclusivamente tramite bonifico bancario o altro mezzo tracciabile concordato con il cliente e comunque mai in contanti di persona.
Sulla confezione di imballo, nella spedizione di reso alla "Azienda Agricola La Lince”, non dovranno mai comparire parole che possano in alcun modo far desumere il contenuto dello stesso.
Il pacco dovrà essere correttamente sigillato e spedito all’ indirizzo seguente: Azienda agricola La Lince - via della Lince, 29 - 05100 Terni, Italia.
La “Azienda Agricola La Lince” non risponde mai di eventuali smarrimenti, furti o danneggiamenti della merce resa e nel caso di evidenti manomissioni del pacco al suo ricevimento come reso, lo stesso verrà respinto per dare al cliente la possibilità di rivalersi nei confronti del vettore e dar così corso alla procedura assicurativa del corriere o delle poste.
La “Azienda Agricola La Lince” non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furti o smarrimenti dei prodotti resi e quindi ogni rischio resta a carico del cliente.
9 Chiarimenti
Per qualsiasi chiarimento o problema, dovrete contattare direttamente la “Azienda Agricola La Lince” oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
10 Foro competente e clausole finali
Per qualsiasi controversia dovesse sorgere tra la “Azienda Agricola La Lince” e i suoi clienti, è fin da ora indicato come competente il Foro di Terni (TR).
Il contenuto del presente contratto può essere modificato in qualsiasi sua parte dalla società “Azienda Agricola La Lince” semplicemente apportandone le modifiche e pubblicandolo sul proprio sito www.terramajura.it e le nuove regole avranno effetto immediato.
A NORMA DELL’ART. 1341 E SEGG. DEL C.C. IL CLIENTE DICHIARA DI AVER LETTO ED APPROVATO SPECIFICATAMENTE GLI ARTICOLI DI CUI ALLE PRESENTI CONDIZIONI E IN PARTICOLARE GLI ARTICOLI 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
PRIVACY
Oggetto: informativa sul trattamento dei Vostri dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs 196/2003, recante il codice in materia di protezione dei dati personali.
Vi informiamo che, per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in corso, la nostra azienda è in possesso di dati a Voi relativi, acquisiti anche verbalmente, direttamente o tramite terzi, qualificati come personali dal Dlgs 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali. Il codice in oggetto prevede che chi effettua trattamenti di dati personali è tenuto ad informare il soggetto interessato, su quali dati vengano trattati e su taluni elementi qualificanti il trattamento: esso deve avvenire con correttezza liceità e trasparenza, tutelando la Vostra riservatezza ed i Vostri diritti. In ossequio a tale norma Vi forniamo le seguenti informazioni:
Natura dei dati trattati
Trattiamo i Vostri dati anagrafici e fiscali, nonché i dati di natura economica che sono necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali, in essere o futuri, con Voi. Non siamo in possesso di Vostri dati qualificabili come sensibili (art. 4 lettera d) del codice) o giudiziario (art. 4 lettera e) del codice).
Finalità del trattamento.
I Vostri dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali, ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e fiscali, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali.
I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale ed anche successivamente, per l’espletamento di obblighi di legge e per finalità amministrative e commerciali nonché per l’invio di comunicazioni, mediante e-mail e/o sms, relative a eventi e iniziative da noi organizzati.
Modalità del trattamento.
Il trattamento dei dati avviene mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato sia mediante supporti cartacei, sia con l’ausilio di mezzi informatici.
Obbligo o facoltà di conferire i dati.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte Vostra comporta l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso.
Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni, rapportate all’importanza per la nostra azienda dei dati richiesti e non conferiti.
Ambito di conoscenza dei Vostri dati.
Il personale dipendente, in qualità di incaricato al trattamento dei dati, nominato dall’azienda scrivente “Azienda Agricola La Lince”, potrà venire a conoscenza dei Vostri dati.
Comunicazione e diffusione.
I Vostri dati non verranno da noi diffusi, dandone conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, neanche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.
I Vostri dati potranno invece essere comunicati a soggetti determinati così definiti:
· a soggetti che possono accedere ai dati in forza di disposizione di legge, di regolamento o di normativa comunitaria, nei limiti previsti da tali norme;
· a soggetti che hanno necessità di accedere ai Vostri dati per finalità ausiliare al rapporto che intercorre tra Voi e noi, nei limiti strettamente necessari per svolgere i compiti ausiliari (si citano a titolo indicativo gli istituti di credito);
· ad enti, società e soggetti terzi nostri consulenti, nei limiti necessari all’espletamento dei rapporti contrattuali e dei servizi prestati, ai quali è stata da noi richiesta l’osservanza dei doveri di riservatezza e sicurezza dei dati comunicati. L’elenco di tali soggetti è consultabile presso la sede della scrivente.
· a soggetti che hanno la necessità di accedere ai Vostri dati per adempimenti connessi all’attività economica dell’azienda e in particolare adempimenti di natura contabile / fiscale / previdenziale.
I Vostri diritti.
Riportiamo di seguito l’estratto dell’articolo 7 Dlgs 196/2003, per ricordarVi che potete esercitare nei nostri confronti i seguenti diritti:
§ ottenere la conferma dell’esistenza di dati personali che Vi riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intelligibile
§ ottenere l’indicazione dell’origine dei dati personali, nonché delle finalità e modalità del trattamento
§ ottenere l’indicazione della logica applicata nei trattamenti effettuati con l’ausilio di strumenti elettronici
§ ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi avete interesse, l’integrazione dei dati
§ ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge
§ ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati di cui non è necessaria la conservazione, in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati
§ ottenere l’attestazione che l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco sono stati portati a conoscenza, anche per quanto riguarda il contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, tranne che nei casi in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato
§ opporvi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che Vi riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta
§ opporvi, in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che Vi riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Titolare e responsabili del trattamento.
Titolare del trattamento è Azienda Agricola La Lince - via della Lince, 29 - 05100 Terni, Italia
NB: Tutte le CONDIZIONI sopra riportate sono valide anche per acquisto di ordini confermati ed effettuati tramite corrispondenza e-mail.